domenica 5 febbraio 2012

Promozione del Blog

Il semplice fatto di scrivere online o bloggare, crea un minimo di traffico che può darti soddisfazione. I tuoi testi vengono letti e commentati, si trova pertanto abbastamza facilmente una propria e piccola nicchia online.
Ma se serve un traffico maggiore? Se stai leggendo questo post, sei sicuramente alla ricerca di un modo di aumentare il traffico.
Ma per quale motivo?
  • Intendi incrementare i tuoi profitti partecipando al programma Adsense o ad altri programmi di guadagno online? 
  • Vuoi ricevere più commenti ai post scritti e quindi un maggior confronto?
Fammi sapere i tuoi motivi, mi fa piacere se vuoi condividerli nel mio blog.

Il mio motivo, o meglio i miei motivi sono ad oggi, entrambi. Sto sperimentando. Oggi mi da soddisfazione il solo fatto di vedere aumentare il contatore delle visite. Nei prossimi post, scriverò di quello che sto facendo per tale scopo. Attendo i tuoi commenti sulle stesse esperienze o se hai soluzioni migliori.

A presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Licenza Creative Commons
Interconnessi by aerre is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.